Junior Project Engineer – Pharma (Trieste)

Junior Project Engineer – Pharma (Trieste)

01 ott
|
agap2 Italia
|
Trieste

01 ott

agap2 Italia

Trieste

h3CHI SIAMO /h3 /brpAGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
/p /brpPresente in 14 paesi europei con oltre ***** dipendenti, abbiamo aperto, da otto anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
/p /brh3Il contesto /h3 /brpPer un'azienda farmaceutica cliente, cerchiamo un/una giovane ingegnere da inserire nel team tecnico di stabilimento.
La risorsa seguirà da zero l'installazione di una nuova linea produttiva e contribuirà alla gestione tecnica delle linee esistenti.
/p /brh3Attività principali /h3 /brul /brliPartecipazione ai FAT (Factory Acceptance Test) dei nuovi macchinari e supporto alle fasi di installazione e avviamento della linea /li /brliCensimento e catalogazione di macchinari e componenti presenti nello stabilimento /li /brliAnalisi della linea esistente: rilievo dello stato delle macchine, individuazione delle criticità,



confronto con la nuova linea /li /brliCatalogazione dei pezzi di ricambio e supporto alla definizione delle scorte critiche /li /brliSupporto all'impostazione di attività di manutenzione predittiva (es. monitoraggio di cuscinetti e organi rotanti, analisi dei parametri misurati) /li /br /ul /brh3Profilo ricercato /h3 /brul /brliLaurea in Ingegneria Meccanica, Elettrotecnica o affine (neolaureati o prima esperienza) /li /brliSolide basi di meccanica applicata e dinamica delle macchine /li /brliConoscenza dei componenti meccanici e pneumatici principali (cuscinetti, attuatori, pistoni, trasmissioni) e dei parametri da monitorare /li /brliNozioni di base di PLC e automazione industriale /li /brliInteresse per i processi produttivi, non solo per la singola macchina /li /brliApproccio pratico, disponibilità a lavorare sul campo in reparto /li /br /ul /brh3The world needs you /h3 /brpAGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco.
Ci impegniamo a garantire un atmosfera di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà.
/p /brpInoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge *****.
/p /brpI dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE ********.
/p #J-*****-Ljbffr

📌 Junior Project Engineer – Pharma (Trieste)
🏢 agap2 Italia
📍 Trieste

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: junior project engineer – pharma (trieste) / trieste

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: junior project engineer – pharma (trieste) / trieste