Adecco Spa ricerca, per un'notevole azienda Multinazionale del settore Automotive sita a Torino un Tracciatore processi prototipali. La risorsa si occuper del controllo e della certificazione dimensionale di componenti e attrezzature, supportando le attivit di verifica geometrica e qualit nell'ambito dello sviluppo di veicoli prototipali. Attivit - Controllo e certificazione dimensionale di componenti in lamiera e plastica. - Posizionamento e verifica di componenti, sottogruppi e attrezzature. - Utilizzo di macchine di misura (CMM) e strumenti di controllo dimensionale. - Programmazione base delle CMM per controlli e benestari. - Emissione di report dimensionali e gestione dei dati di misura. - Supporto alle attivit di certificazione e validazione dei componenti. Requisiti - Conoscenza del disegno tecnico e delle tolleranze dimensionali. - Capacit di leggere disegni e documentazione tecnica. - Conoscenza di strumenti e software di misura (CMM, Faro o similari). - Precisione, attenzione al dettaglio e orientamento alla qualit .
- Attitudine al lavoro in team. - Affidabilit , puntualit e voglia di apprendere. - Inglese base (gradito ma non indispensabile). Tempo Indeterminato (Staff Leasing), Livello A2 (CCSL), RAL 29.7K Inserimento: Ottobre **** Data inizio prevista: 16/10/2026 Categoria Professionale: Operai Specializzati Citt : Torino (Torino) Disponibilit oraria: Full Time Retribuzione: 29.7/Annuale I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********). vetrinabakeca
📌 Tracciatore Quality (Torino)
🏢 Adecco Italia
📍 Torino
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.