ppPer il nostro team bAntitrust /b, sede di Milano, siamo alla ricerca di un/a avvocato con b1-2 anni di esperienza post-qualifica (PQE) /b, maturata presso il dipartimento Antitrust di uno studio legale nazionale o internazionale. /p pLa risorsa ideale ha maturato esperienza nell'assistenza a clienti nell'ambito di: /p ul liprocedimenti istruttori in materia di intese e abusi di posizione dominante; /li linotifiche di operazioni di concentrazione dinanzi all'AGCM e alla Commissione europea. /li /ul pCostituiscono titoli preferenziali la conoscenza della normativa bGolden Power /b e l'esperienza nella predisposizione e gestione di notifiche bFDI /b. /p h3Cosa offriamo /h3 pIl nostro dipartimento Antitrust è in una fase di forte crescita. Entrando a far parte del team, avrai fin da subito l'opportunità di:
/p ul lilavorare a stretto contatto con clienti multinazionali; /li liassumere responsabilità crescenti e interagire direttamente con i clienti; /li licollaborare con colleghe e colleghi appartenenti a uno dei network professionali più sviluppati a livello globale; /li liaccedere a programmi continuativi di formazione legale e condivisione del know-how; /li lipartecipare a corsi di lingua inglese e di sviluppo delle competenze trasversali, anche presso i nostri uffici esteri. /li /ul pOffriamo un ambiente di lavoro inclusivo, agile e orientato alla crescita professionale, con modalità organizzative pensate per favorire il benessere e un equilibrio sostenibile tra vita professionale e personale. /p /p #J-*****-Ljbffr
📌 Junior Associate Antitrust (Milano)
🏢 A&O Shearman
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.