01 ott
|
Fondazione Luigi Maria Monti
|
Lazio
01 ott
Fondazione Luigi Maria Monti
Lazio
La Fondazione Luigi Maria Monti – Istituto Dermopatico dell'Immacolata IRCCS di Roma è
alla ricerca di due infermieri/e
da inserire nell'equipe multidisciplinare della RSA "Il Pigneto" di Velletri (RM).
La Residenza Sanitaria Assistenziale "Il Pigneto" di Velletri è un presidio sociosanitario privato accreditato, facente parte del network delle strutture sanitarie e sociosanitarie afferenti alla Fondazione Luigi Maria Monti, che eroga prestazioni sanitarie, assistenziali di recupero funzionale e di inserimento sociale nonché di prevenzione dell'aggravamento del danno funzionale, mettendo il paziente al centro del percorso di cura. Inoltre, eroga prestazioni in regime di ricovero residenziale.
Iscrizione all'OPI di riferimento;
Esperienza pregressa (preferibile);
Buone capacità di relazione;
Capacità di lavorare in equipe;
Flessibilità e capacità di adattamento;
Disponibilità a lavorare su turnazioni e nei festivi.
Sede della ricerca
RSA "Il Pigneto", Via di Cori ********** Velletri (RM
)
Settore
Strutture ospedaliere e sanità
Tipo di contratto
contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato con inquadramento nella categoria "F" del CCNL ARIS per il personale dipendente da residenze sanitarie, assistenziali e centri di riabilitazione.
Retribuzione
: circa € ******,00 lordi annui.
L'offerta di lavoro è rivolta ad ambo i sessi (L. ****** e D.Lgs. n. ******** e s.m.i.) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. n. ******** e n. ********), purché con comprovata conoscenza della lingua italiana.
#J-*****-Ljbffr
📌 Infermiere (Lazio)
🏢 Fondazione Luigi Maria Monti
📍 Lazio