Impiegato Progettista Settore Energetico - Chiusa (Ancona)

Impiegato Progettista Settore Energetico - Chiusa (Ancona)

01 ott
|
IAL Marche Srl Impresa Sociale
|
Ancona

01 ott

IAL Marche Srl Impresa Sociale

Ancona

IAL INNOVAZIONE APPRENDIMENTO LAVORO MARCHE SRL, Aut. Min. 22/01/2016 D.Lgs.********, Sta Selezionando Per Studio Cliente Operante Nell'ambito Dei Servizi Di Ingegneria Integrata
N.1 IMPIEGATO PROGETTISTA SETTORE ENERGETICO
Località di Lavoro:
Ancona/Osimo
Descrizione:
Il/La candidato/a, sarà inserito/a nel team di progettazione industriale e civile, e avrà le seguenti mansioni da svolgere nel ruolo:
Progettista/Disegnatore tecnico di impianti di climatizzazione e di processo industriale;
Sviluppo dei progetti relativi alle commesse in entrata;
Progettazione CAD e Creazione di disegni tecnici;
Progettazione Antincendio.
Caratteristiche richieste:
sono richieste un'ottima conoscenza del software Autocad 2D e del pacchetto Office, ed una conoscenza almeno base del software Autocad 3D.
Inoltre si richiedono buone capacità di collaborazione all'interno del team di lavoro e di condivisione degli obbiettivi. Si valutano candidature sia con esperienza pregressa, sia candidature senza esperienza pregressa ma con idoneo percorso formativo e titoli di studio. Possibilità di trasferta nel territorio nazionale per supporto a commesse clienti.
Completano il profilo
:



proattività, attitudine al lavoro in gruppo e capacità di gestire in autonoma le attività delegate, determinazione alla crescita professionale, dedizione allo studio e aggiornamento professionale continuo. Flessibilità e orientamento al risultato.
Esperienza Pregressa richiesta
: Preferenziale ma non indispensabile.
Conoscenza Lingue
Inglese
: Preferenziale, ma non indispensabile.
Titolo di Studio:
Laurea ingegnere meccanica e civile.
Residenza:
regione Marche (preferibile).
Orario di Lavoro
: Tempo pieno
Inserimento:
Si offre inserimento mediante contratto di lavoro a Tempo Determinato con possibilità di stabilizzazione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
IAL – INNOVAZIONE APPRENDIMENTO LAVORO MARCHE Srl – Impresa Sociale
Via dell'Industria 17/A – ***** Ancona
Info: Tel. ********** / e-mail: ******
#J-*****-Ljbffr

📌 Impiegato Progettista Settore Energetico - Chiusa (Ancona)
🏢 IAL Marche Srl Impresa Sociale
📍 Ancona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato progettista settore energetico - chiusa (ancona) / ancona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato progettista settore energetico - chiusa (ancona) / ancona