Livrea Farmacie sta nascendo.
Cerchiamo chi vuole esserci dall'inizio.Siamo un gruppo di farmacie nato nel **** nel Centro-Sud Italia.
Non una catena da discount, non una farmacia di famiglia: farmacie con un alto livello di servizio, gestite con una piattaforma digitale proprietaria che toglie al farmacista il lavoro di magazzino e gli restituisce il tempo per fare il farmacista.
Nel **** cresceremo per acquisizioni: chi entra oggi è la prima squadra del gruppo.Il ruoloFarmacista collaboratore/collaboratrice a tempo completo nella nostra farmacia di Ardea (RM), Farmacia Rio Verde.Consiglio e dispensazione al banco: la relazione con il paziente è il cuore del lavoro.Servizi in farmacia: autoanalisi, vaccinazioni, telemedicina, presa in carico del paziente cronico, con formazione a carico nostro.Riordino e giacenze li gestisce la piattaforma; tu supervisioni.Canale diretto con la direzione del gruppo: le idee di chi sta al banco arrivano a chi decide.Cosa offriamo: numeri, non aggettiviRAL ****** € (CCNL Farmacie private, tempo indeterminato)
+ premio annuo su obiettivi di farmacia.Sopra i minimi contrattuali da subito: non aspettiamo il rinnovo del CCNL per pagare meglio.Formazione ECM e sui servizi pagata dal gruppo.Percorso a direttore/direttrice: apriremo nuove farmacie e i direttori li scegliamo prima di tutto tra chi è già con noi.Programma di partecipazione alla crescita del gruppo per chi entra nella fase di partenza: lo presentiamo entro fine ****.
Chi è dentro, è dentro.Non ti chiederemo quanto guadagni oggi.
Partiamo da quanto vali per noi.Chi cerchiamoLaurea in Farmacia o CTF, abilitazione, iscrizione all'Ordine.Esperienza al banco gradita, non obbligatoria: cerchiamo attitudine, non anzianità.
Voglia di lavorare in un posto dove le cose cambiano ogni mese.Annuncio rivolto a persone di ogni genere ed età (D.Lgs. ********).
Dati trattati ai sensi del Reg.
UE ********.#J-*****-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.