Impiegato/A Amministrativo/A (Campo di Ne)

Impiegato/A Amministrativo/A (Campo di Ne)

01 ott
|
Essegi
|
Campo di Ne

01 ott

Essegi

Campo di Ne

ppbChi siamo /b /p pEssegi, azienda appartenente al gruppo Le Fly, opera nella distribuzione di calzature comfort prevalentemente a marchio sanaGens, servendo una rete di clienti B2B e B2C.
/p pPer rafforzare la struttura amministrativa e finanziaria dell'azienda, cerchiamo una figura da inserire nel reparto amministrazione e finanza.
La figura inserita riporta direttamente alla Direzione Generale.
/p pbIl ruolo /b /p pLa figura avrà la responsabilità di garantire correttezza, puntualità e affidabilità dei processi amministrativi e contabili, affiancando al presidio operativo delle attività una crescente capacità di analisi, controllo e pianificazione finanziaria.
/p pCerchiamo una persona autonoma e concreta, abituata a lavorare direttamente sui processi e sui dati e, allo stesso tempo, capace di fornire alla Direzione informazioni affidabili per supportare le decisioni aziendali.
/p pbPrincipali responsabilità /b /p ul liSi occuperà del ciclo attivo e passivo e delle scadenze fiscali.
/li liPredisposizione delle scritture di chiusura e supporto alla redazione del bilancio d'esercizio.
/li liCollaborazione con commercialista, revisori e consulenti esterni.
/li liPredisposizione di forecast e report periodici di tesoreria.
/li liMonitoraggio e registrazione di crediti, debiti e scadenze.
/li liGestione dei rapporti con gli istituti bancari, inclusi conti correnti, affidamenti e finanziamenti.
/li liSupporto alla Direzione nella pianificazione finanziaria e nell'ottimizzazione del capitale circolante.
/li liGestione amministrativa e contrattuale degli agenti di commercio.




/li liGestione amministrativa delle risorse umane /li /ul pbProfilo ricercato /b /p pCerchiamo una persona con una solida esperienza in ambito amministrativo e contabile, maturata preferibilmente all'interno di aziende strutturate o PMI caratterizzate da una gestione operativa articolata.
/p pSono richiesti: /p ul liOttima conoscenza della contabilità generale e dei principi di bilancio.
/li liBuona conoscenza della normativa fiscale e tributaria italiana.
/li liEsperienza nella gestione del ciclo attivo e passivo.
/li liEsperienza nella gestione della tesoreria e dei rapporti bancari.
/li liCapacità di predisporre chiusure periodiche, analisi e report economico-finanziari.
/li liBuona conoscenza dei sistemi ERP e ottima padronanza di Excel.
/li liCapacità di organizzare il lavoro in autonomia e rispettare scadenze.
/li liPrecisione, affidabilità e forte capacità analitica.
/li liAttitudine al problem solving e alla collaborazione con funzioni aziendali differenti.
/li /ul pCostituirà elemento preferenziale l'esperienza in aziende commerciali o distributive caratterizzate da un numero significativo di clienti, fornitori e movimenti amministrativi.
/p pbCosa offriamo /b /p ul liContratto a tempo determinato iniziale con scopo di inserimento a tempo indeterminato.
/li liFormazione interna.
/li liRetribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze.
/li liPossibilità di crescita all'interno di un gruppo in espansione.
/li liSede di lavoro Treviso.
/li liOrario tempo pieno.
/li /ul pLa ricerca è rivolta a persone di ogni genere nel rispetto della normativa vigente in materia di parità di trattamento e non discriminazione.
/p /p #J-*****-Ljbffr

📌 Impiegato/A Amministrativo/A (Campo di Ne)
🏢 Essegi
📍 Campo di Ne

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo/a (campo di ne) / campo di ne

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo/a (campo di ne) / campo di ne