Un/A Visual Merchandiser (Verona)

Un/A Visual Merchandiser (Verona)

01 ott
|
Lavoropiù
|
Verona

01 ott

Lavoropiù

Verona

$(dsDettaglio)$(TitleCorpo)Lavoropiù - Divisione GDO ricerca un/a visual merchandiser, per aziende del settore bricolage che, sia disponibile a spostarsi sui punti vendita della catena nelle regioni del Veneto e Lombardia.
Attivit : layout prodotti allestimento vetrine studio luci e colori per l'esposizione Richiedono disponibilit a spostarsi sui punti vendita presenti nelle seguenti citt : Cremona, Brescia, Rovereto, Mantova, Verona, Vicenza, Legnago, Rovigo, Padova, Chioggia, Badia Polesine.
Si offre un inziale contratto in somministrazione della durata di 2 mesi (scopo assunzione diretta), 5 livello CCNL Commercio.
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut.
Min. del 26/11/2004 _ Prot.
****/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n.
******** e della legislazione italiana vigente.




Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
$(dsRequisiti) vetrinabakeca

📌 Un/A Visual Merchandiser (Verona)
🏢 Lavoropiù
📍 Verona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: un/a visual merchandiser (verona) / verona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: un/a visual merchandiser (verona) / verona