Profilo Adecco, filiale di Mezzocorona, e alla ricerca di un/una Addetto/a al controllo qualita - reparto freddo per azienda con sede a Mezzocorona.
Responsabilita La risorsa sara inserita allinterno del reparto produttivo e si occupera delle attivita di controllo qualita sui prodotti finiti nella fase "fredda", verificando la conformita agli standard aziendali.
In particolare, si occupera di controlli visivi e dimensionali, segnalazione di eventuali non conformita e gestione della documentazione relativa alla qualita.
Sara inoltre coinvolta nella registrazione dei dati e nel corretto utilizzo delle procedure interne.
Skill e Professionalita Il profilo ideale ha maturato esperienza in contesti produttivi, dimostra precisione e attenzione ai dettagli, ed e in grado di gestire in modo ordinato la documentazione.
E richiesta un ottima conoscenza della lingua italiana , indispensabile per la compilazione dei report e la comprensione delle procedure operative.
Completano il profilo affidabilita,
senso di responsabilita e attitudine al lavoro in team.
E richiesta disponibilita al lavoro su turni, anche notturni.
Vantaggi Premio produzione.
Informazioni Aggiuntive Si offre inserimento con contratto full time, regolato dal CCNL Vetro Industria (settori meccanizzati) - Operai, livello E2, con una retribuzione lorda mensile indicativamente compresa tra **** e **** euro, in base allesperienza.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
📌 Addetto Al Controllo Qualità (Lazio)
🏢 Adecco
📍 Lazio