Network System Engineer – Ccnp (Lazio)

Network System Engineer – Ccnp (Lazio)

01 ott
|
agap2 Italia
|
Lazio

01 ott

agap2 Italia

Lazio

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 Paesi europei con oltre ***** dipendenti, abbiamo aperto nel **** la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società:
AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO
, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Siamo alla ricerca di
2 Network System Engineer / Sistemisti Networking
con esperienza consolidata in ambito Networking e certificazione
CCNP
già conseguita.
Le risorse saranno coinvolte su infrastrutture di rete enterprise e occupandosi di gestione, troubleshooting e risoluzione delle problematiche di networking.
Supporto e gestione di infrastrutture di rete;
Attività di troubleshooting e risoluzione delle problematiche;
Gestione di protocolli di routing e switching;
Attività su
OSPF, BGP e STP
;
Gestione e supporto di infrastrutture
Cisco Wireless / WLC
.
Certificazione CCNP già acquisita – requisito indispensabile
;
Almeno 5
anni di esperienza in ambito Networking
;
Conoscenza approfondita di:




Buone capacità di troubleshooting e gestione di infrastrutture di rete.
Retribuzione
La retribuzione annua lorda (RAL) sarà definita in funzione dell'esperienza maturata e delle competenze tecniche del candidato, indicativamente in un range compreso tra
******€ e ******€
.
La posizione prevede un inserimento con
contratto a tempo indeterminato
.
Saranno inoltre valutate con interesse anche
collaborazioni in Partita IVA
, in funzione dell'esperienza e delle esigenze progettuali.
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco.
Ci impegniamo a garantire un atmosfera di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà.
Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della L. *****.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel Regolamento UE ********.
#J-*****-Ljbffr

📌 Network System Engineer – Ccnp (Lazio)
🏢 agap2 Italia
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: network system engineer – ccnp (lazio) / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: network system engineer – ccnp (lazio) / lazio