Tecnico informatico cat. prot. l 68/99 (Italia)

Tecnico informatico cat. prot. l 68/99 (Italia)

03 ott
|
Altro
|
Italia

03 ott

Altro

Italia

Profilo Adecco Italia Spa, seleziona per realtà di brokeraggio assicurativo, un/a tecnico informatico hardware e programmi aziendali.
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge n. 68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità.
La risorsa si occuperà di gestire i sistemi e supportare la realtà in caso di problemi di rete (trasmissione dati, gestione e supporto rete interna).
esperienza nel ruolo di tecnico informatico;
percorso di studi indirizzo informatico;
Offerta retributiva Si offre un iniziale contratto di 12 mesi diretto con l'azienda e successivamente possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
Ccnl Commercio Livello IV, 14 mensilità
Ral 25 K, si valuta in base alla seniority del candidato
Vantaggi: premio aziendale al raggiungimento di obiettivi
Orario full time 9-13 / 14-17.30, disponibilità di flessibilità
Cat. Skill e Professionalità Background Informatico
lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

📌 Tecnico informatico cat. prot. l 68/99 (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico informatico cat. prot. l 68/99 (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico informatico cat. prot. l 68/99 (italia) / italia