Profilo Azienda leader operante nel settore dell'automazione industriale , con una forte presenza internazionale e specializzata nella progettazione e produzione di componenti, sistemi e tecnologie per il controllo del movimento e l'automazione dei processi industriali, ricerca un/una: SOFTWARE DEVELOPER PLC Responsabilita Attivita principali La risorsa entrera a far parte dell'ufficio tecnico software e si occupera di: Sviluppo e programmazione PLC per macchine e impianti industriali; Realizzazione e manutenzione di software di automazione in contesto Siemens; Programmazione attraverso linguaggio SCL; Test, collaudi e messa a punto delle soluzioni sviluppate; Collaborazione con le funzioni tecniche interne per lo sviluppo di nuovi progetti e l'ottimizzazione delle soluzioni esistenti.
Skill e Professionalita Requisiti richiesti Esperienza di almeno 2-3 anni nella programmazione PLC; Conoscenza dell'ambiente Siemens; Buona conoscenza del linguaggio SCL; Formazione tecnica in ambito informatico, elettronico, automazione o affine; Interesse per il mondo dell'automazione industriale e dello sviluppo software.
Informazioni retributive Retribuzione: compresa tra 32.000 € e 35.000 € ; CCNL: commercio Livello: terzo Qualifica: impiegato Benefit Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 SOFTWARE DEVELOPER PLC | AUTOMAZIONE INDUSTRIALE (Italia)
🏢 Adecco
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.