Addetto/a al controllo accessi (Italia)

Addetto/a al controllo accessi (Italia)

02 ott
|
Adecco
|
Italia

02 ott

Adecco

Italia

Sei una persona organizzata, dinamica e orientata al contatto con il pubblico? Per una solida realta operante nel settore metalmeccanico, specializzata nella progettazione e realizzazione di veicoli industriali, siamo alla ricerca di:un/una Addetto/a al controllo accessi.

La risorsa si occupera di:- Accoglienza e registrazione di visitatori, clienti e fornitori.- Verifica e registrazione degli ingressi e delle uscite di mezzi e persone.- Gestione della corrispondenza e dei documenti in entrata e in uscita.- Interfaccia con i diversi reparti aziendali per garantire un corretto flusso Monitoraggio delle aree comuni e segnalazione di eventuali anomalie.- Attivita di supporto amministrativo e archivio documentale.

Requisiti richiesti:- Esperienza, anche breve, in ruoli a contatto con il pubblico,



reception o portineria.- Buone doti relazionali e Precisione, affidabilita e senso di responsabilita.- Buona conoscenza dei principali strumenti offriamo:- Contratto a tempo determinato con possibilita di proroghe e stabilizzazione.- Inserimento in un contesto solido e aziendale con trattenuta a carico del dipendente pari a € 1,80 per pasto.

Retribuzione:- CCSL accordo giugno 2025, 5 livello, operaio.- 2024,80 € lordi + eventuali maggiorazioni.

Orario: 40 h settimanali su giornata con richiesta flessibilita su turni.

Se desideri crescere in un atmosfera dinamico, candidati ora! Disponibilita oraria: Full Time

📌 Addetto/a al controllo accessi (Italia)
🏢 Adecco
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al controllo accessi (italia) / italia