Addetti Al Montaggio (Reggio Emilia)

Addetti Al Montaggio (Reggio Emilia)

03 ott
|
Jobrapido
|
Reggio Emilia

03 ott

Jobrapido

Reggio Emilia

Cerchi un lavoro che richieda d dettagli e precisione? Potremmo avere l’opportunit giusta per te! Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Di seguito troverà tutto ciò che deve sapere su questa opportunità e sui requisiti richiesti ai candidati.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per strutturata azienda cliente selezioniamo: ADDETTI AL MONTAGGIO Di cosa ti dovrai occupare? Le risorse si occuperanno di montaggio su banchi e linee produttive per l'assemblaggio meccanico e meccatronico di componenti.

Nello specifico:
- Assemblaggio meccanico ed elettromeccanico di componenti e sottogruppi
- Utilizzo di utensili da banco (avvitatori elettrici e pneumatici, trapani, chiavi dinamometriche, cacciaviti e strumenti di misura)
- Controllo qualitativo del prodotto assemblato
- Rispetto degli standard produttivi e di sicurezza Hai queste competenze e caratteristiche?
- Buona manualit
- Conoscenza e utilizzo degli utensili da banco
- Capacit di lettura di semplici disegni tecnici e istruzioni di montaggio
- Gradite competenze in ambito meccanico, elettromeccanico o meccatronico
- Precisione, affidabilit e orientamento alla qualit
- Esperienza in contesti produttivi strutturati costituisce titolo preferenziale Orario di lavoro: Due turni ( 06:00
- 13:30 / 13:30
- 21:00) – dal lunedì al venerdì Offerta Contrattuale:



Inserimento a tempo determinato in somministrazione con possibilit d’inserimento a tempo indeterminato.

CCNL applicato: CONFAPI SETTORE GOMMA PLASTICA Livello di inquadramento: Ral 29000€ Sono inoltre previsti welfare e mensa aziendale.

Luogo di lavoro: RUBIERA (RE) Se desideri far parte di una squadra dinamica e mettere in pratica le tue competenze tecniche, candidati subito! Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realt che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.

Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone.

Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.P.A.

è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.

Min.

26/11/2004 PROT.

1101
- SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs.

n.

198/2006 e ss.Mm.Ii.

e dei Decreti Legislativi n.

215 e n.

216 del 2003 sulle parit di trattamento.

Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg.

EU 679/2016 al seguente indirizzo Gi Group S.P.A.

è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.

Min.

26/11/2004 PROT.

1101
- SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.

n.

198/2006 e ss.Mm.Ii.

e dei Decreti Legislativi n.

215 e n.

216 del 2003 sulle parit di trattamento. xuwxies

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg.

EU 679/2016 al seguente indirizzo vetrinabakeca

📌 Addetti Al Montaggio (Reggio Emilia)
🏢 Jobrapido
📍 Reggio Emilia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti al montaggio (reggio emilia) / reggio emilia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti al montaggio (reggio emilia) / reggio emilia