03 ott
|
Careerwallet
|
Milano
03 ott
Careerwallet
Milano
pb Chi siamo: /bp ICRI S.p.A.
È questo il prossimo passo nella sua carriera? Scopra se è il candidato/la candidata ideale leggendo la panoramica completa qui sotto.
è un’azienda consolidata che si occupa di impianti tecnici, elettrici e di sicurezza.
Realizziamo, collaudiamo e manteniamo in funzione gli impianti, offrendo anche servizi energetici e di gestione globale.
/ppb Ruolo: /b /pp Cerchiamo una figura da inserire in stage per supportare il reparto adempimenti di legge (FGAS e Registro Termico).
Ti occuparai di documenti, assistenza ai clienti e verifiche di conformità.
/ppb Cosa farai: /b /pulli Supporto nelle comunicazioni e nelle richieste dei clienti per pratiche normative; /lili Verifica e controllo delle schede tecniche e dei rapporti di efficienza energetica; /lili Caricamento e aggiornamento dei dati sulle piattaforme online; /lili Collaborazione con gli operatori tecnici per rispettare le scadenze; /lili Possibilità di fare visite in cantiere o presso i clienti, insieme al team.
/li /ulpb Profilo cercato /b /pulli Diploma tecnico (indirizzo termotecnico,
energetico o meccanico); /lili Interesse per le norme del settore e la corretta gestione delle pratiche; /lili Disporre di basi solide nell’uso di Excel e Word; /lili Attento ai dettagli, preciso e ben organizzato; /lili Ottime capacità di comunicazione; disponibilità a tempi misti ufficio/esterno.
/li /ulpb Cosa offriamo /b /pulli Stage con guida diretta di esperti del settore; /lili Percorso di sviluppo nella gestione della conformità e dell’efficienza; /lili Ambiente agile dove imparare e crescere professionalmente. xuwxies
/li /ul p Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi (L.
903/1977 e 125/1991) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs.
215/2003 e 216/2003).
Il trattamento dei dati avviene ai sensi del Reg.
(UE) 679/2016 e del D.Lgs.
196/2003, aggiornato dal D.Lgs.
101/2018.
/p p ICRI S.p.A.
effettua il trattamento dei dati personali ai sensi di quanto disposto dalla vigente normativa italiana sulla privacy (GDPR 2016/679).
/p p ICRI S.p.A.
non utilizza sistemi di AI per effettuare la valutazione delle candidature ricevute, in ottemperanza all’AI ACT italiano ed europeo, che classifica questa attività a rischio alto.
/p /p
📌 Operatore Compliance e Adempimenti Impianti (Milano)
🏢 Careerwallet
📍 Milano