02 ott
|
Adecco Italia
|
Modena
02 ott
Adecco Italia
Modena
Profilo Adecco Italia Spa, filiale di San Giovanni in Persiceto, ricerca per azienda cliente del territorio un/a: - Addetto al Confezionamento Responsabilit Carico e scarico della merceControllo qualit del prodottoConfezionamento alimentareEtichettamento Skill e Professionalit Esperienza pregressa nel ruoloDisponibilit a lavorare su tre turniA titolo preferenziale, HACCP Informazioni Aggiuntive Si offre inserimento in somministrazione.
Orario: 40h settimanali, dal lunedì al venerdì su 3 turnazioni *) e sabato mattina o pomeriggio.
Luogo: Ravarino (MO) Mansione: Operaio Alimentare Qualifica: Operaio Livello e CCNL: 6 Livello, Alimentare Stipendio lordo mensile: € ,40 I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
vetrinabakeca
📌 Addetto/a Al Confezionamento Modena
🏢 Adecco Italia
📍 Modena