Profilo Per societ di servizi che opera nel settore ospedaliero per i servizi di mensa, ricerchiamo 4 figure da inserire come addetti servizio mensa e consegnatari pasti.
Responsabilit - preparazione, confezionamento pasto e lavaggio stoviglie - in caso di possesso di patente B si richiede lo svolgimento della mansione di consegna pasti con furgone aziendale verso tutti i padiglioni ospedalieri Skill e Professionalit Non è richiesta nessuna esperienza.
In caso di assunzione come consegnatario pasti si richiede il possesso della patente B. Informazioni retributive Retribuzione: tra gli 8.60 € e i 9.06 € lordi l'ora CCNL: ristorazione collettiva Livello: 6 o 5 a seconda della mansione da svolgere Qualifica: operaio Informazioni Aggiuntive Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato alle dipendenze della societ .
orario di lavoro part time di circa * ore settimanali distribuite su due turnazioni (pranzo e cena).
I turnazioni si avvicendano come segue: 5 giorni di lavoro + 1 di riposo.
Si richiede disponibilit a lavoro festivo in base alla ruotazione dei turnazioni.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
vetrinabakeca
📌 Addetto/a Servizi Mensa Volterra
🏢 Adecco Italia
📍 Volterra
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.