ppQuesta opportunità viene gestita tramite Shakers, una community europea di professionisti tech freelance che lavorano su progetti di alto impatto con aziende leader, definendo la propria tariffa e mantenendo piena autonomia.
/ppCerchiamo un/una Software Engineer con solida esperienza in sviluppo embedded e cross-platform per un progetto freelance di 1 anno, tempo completo, 100% remoto dall'Italia.
/ppDi cosa ti occuperai: /pulliSviluppo e manutenzione di applicazioni embedded e cross-platform in C++ e C# /liliIntegrazione con hardware e sistemi a basso livello /liliOttimizzazione delle performance e debugging su più piattaforme /liliCollaborazione con team di sviluppo distribuiti /li /ulpCosa cerchiamo: /pulliEsperienza comprovata in C++ e C# in contesti embedded o cross-platform /liliConoscenza di architetture real-time e sistemi a risorse limitate /liliFamiliarità con strumenti di debugging e profiling /liliAutonomia e capacità di lavorare in progetti distribuiti /li /ulpContratto: freelance, 1 anno, tempo pieno, 100% remoto (base Italia).
/p /p #J-*-Ljbffr
📌 Software Engineer Embedded/cross Platform C++/c# Pordenone (Italia)
🏢 Shakers
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.