Per azienda metalmeccanica siamo alla ricerca di ADDETTI/E ASSEMBLAGGIO MECCANICO Le risorse operando all'interno del reparto assemblaggio ed in team, risponderanno al caporeparto e saranno inserite sulla linea produttiva.
Richiesta la conoscenza base del disegno tecnico, dell'uso dei principali strumenti di lavoro di officina e delle attrezzature quali calibro, chiavi a bussola e dinamometriche e avvitatori a batteria.
È richiesta manualit , precisione, capacit di memorizzare passaggi, capacit di gestire il lavoro in sequenza e in team.
Richiesta disponibilit a lavorare su 3 turnazioni.
Verr considerato titolo preferenziale ma non tassativo il possesso di qualifica o diploma meccanico o elettromeccanico.
Si offre contratto di somministrazione a termine.
Livello di inserimento D2 metalmeccanica industria Ral compresa tra 28K e 29K + welfare.
Zona di lavoro: Ostellato (FE) Annuncio valido fino a: 07-Dec- vetrinabakeca
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.