02 ott
|
E-Work S. P. A.
|
Aprilia
02 ott
E-Work S. P. A.
Aprilia
e-work S.p.A ricerca n.
5 Operatori/trici Addetti/e alla Sicurezza da inserire presso un'rilevante realtà con sede a Cogne (Aosta) .
La risorsa si occuperà di Portierato e presidio della struttura; Controllo degli accessi; Verifica e registrazione degli ingressi e delle uscite; Attività di controllo e sorveglianza del sito; Utilizzo del PC per le attività previste dal servizio.
Requisiti richiesti Buona conoscenza e comprensione della lingua italiana, sia scritta che parlata; Buona capacità di utilizzo del PC; Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni; Affidabilità, puntualità e attenzione nello svolgimento del servizio.
Dettagli dell'offerta Posizioni disponibili: 5 Sede di lavoro: Cogne (AO) Orario: Full time,
su turnazioni con copertura H24 Inquadramento: Livello D – CCNL Vigilanza Privata e Servizi di Sicurezza Retribuzione lorda mensile: *,43 La ricerca è rivolta a candidati interessati a intraprendere o proseguire un percorso qualificato nel settore della vigilanza, sicurezza, portierato e controllo accessi .
ewhrcompany L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.
.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE - all'indirizzo web:
📌 Security Officer – Cogne Aosta Aprilia
🏢 E-Work S. P. A.
📍 Aprilia