Autista Cqc Merci (Italia)

Autista Cqc Merci (Italia)

01 ott
|
Gigroup
|
Italia

01 ott

Gigroup

Italia

Sei in possesso di patente C e CQC? Vuoi lavorare in una realt in cui mettere in pratica le tue competenze? Noi di Gi Group, filiale di Porto Sant'Elpidio, cerchiamo per azienda cliente della Pubblica Amministrazione. AUTISTA PATENTE C CON CQC ADDETTO ALLA RACCOLTA RIFIUTI Di cosa ti dovrai occupare? La figura si occuper della raccolta dei rifiuti porta a porta nei Comuni della Provincia di Macerata e nel Comune di Loreto.

Hai queste competenze e caratteristiche? - Patente C con CQC in corso di validit , - Precedente esperienza nella mansione di autista, - Flessibilit oraria, - Buona conoscenza del territorio.

Se ti riconosci in queste caratteristiche, inviaci la tua candidatura! Orario di lavoro: full-time, 38 ore settimanali dal lunedì al sabato con disponibilit al lavoro nei festivi Offerta Contrattuale:tempo determinato in somministrazione CCNL applicato: Servizi ambientali Livello inquadramento: C2 Retribuzione oraria lorda: 12,25 Luogo di lavoro: Provincia di Macerata e Comune di Loreto Facciamo parte di Gi Group Holding (www.

Gigroupholding.

It ) la prima multinazionale italiana del lavoro,



nonché una delle principali realt a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attivit complementari.

Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilit , responsabilit .

Consulta tutti i nostri annunci su www.

Gigroup.

It Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.

Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.

Lgs. n. 198/2006 e ss.

Mm.

Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parit di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.

Gigroup.

It/privacy-candidati vetrinabakeca

📌 Autista Cqc Merci (Italia)
🏢 Gigroup
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: autista cqc merci (italia) / italia