03 ott
|
Emmevì marketing srls
|
Milano
03 ott
Emmevì marketing srls
Milano
Cerchiamo una persona precisa, organizzata e collaborativa , interessata a entrare in un contesto corporate e a supportare le diverse funzioni aziendali nelle attività operative e organizzative.
La posizione è aperta a profili con diversi livelli di esperienza . Il ruolo e il livello di autonomia saranno definiti in base al percorso competente, alle competenze e alle caratteristiche della persona.
Di cosa ti occuperai
La risorsa si occuperà principalmente di attività di back office e supporto operativo , collaborando con i team della sede centrale.
Le principali attività potranno includere:
- Supporto amministrativo e operativo ai dipartimenti aziendali.
- Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali.
- Gestione e archiviazione documentale.
- Aggiornamento di report e file Excel.
- Supporto nell'organizzazione di riunioni, eventi e attività interne.
- Gestione delle anagrafiche e della documentazione aziendale.
- Attività di segreteria e back office.
In base alle competenze, all'esperienza e agli interessi della persona, sarà inoltre possibile affiancare una specifica funzione aziendale e sviluppare competenze più verticali in ambiti quali Risorse Umane, Amministrazione, Operations, Formazione o Marketing.
📌 Back Office (Milano)
🏢 Emmevì marketing srls
📍 Milano