La nostra esigenza principale avere un aiuto solido per la gestione quotidiana dei figli e della casa. Abbiamo due bambini Daniele (12) Samuele (7) che vanno a scuola mentre mia moglie lavora da casa.
Cerchiamo una persona affidabile che si occupi in autonomia della gestione dei bambini nel pomeriggio, in particolare nel controllare che il pi grande svolga correttamente i compiti e nel mantenere una certa routine familiare.
In sintesi, cerchiamo una persona di precisa e organizzata per un aiuto costante, 5 giorni a settimana per tutto l'anno.
📌 Richieste di babysitter a Genova
🏢 Sitly
📍 Genova
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.