Disegnatore CAD 2D/3D | AutoCAD (Montichiari)

Disegnatore CAD 2D/3D | AutoCAD (Montichiari)

03 ott
|
Synergie Sede
|
Montichiari

03 ott

Synergie Sede

Montichiari

Synergie Italia cerca un Disegnatore CAD per inserirsi nell’Ufficio Tecnico. Sarai coinvolto nello sviluppo e nell’aggiornamento della documentazione tecnica relativa ai prodotti aziendali, realizzando disegni 2D/3D e supportando l’industrializzazione.
Requisiti: diploma tecnico/meccanico o laurea tecnica, esperienza CAD, AutoCAD e Inventor, lettura di disegni tecnici, inglese valido. Invio candidature in sede di Montichiari.

📌 Disegnatore CAD 2D/3D | AutoCAD (Montichiari)
🏢 Synergie Sede
📍 Montichiari

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: disegnatore cad 2d/3d | autocad (montichiari) / montichiari