Un/una Portalettere (Maniago)

Un/una Portalettere (Maniago)

03 ott
|
Adecco
|
Maniago

03 ott

Adecco

Maniago

Profilo
Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel ruolo di portalettere per operare nel territorio di Maniago. La risorsa selezionata si occuperà della consegna di corrispondenza, spostandosi con veicolo aziendale, e rappresenterà un punto di contatto fondamentale tra il servizio e il territorio.Contratto e Orario di Lavoro:Inizialmente si offre un contratto part-time con possibilità di evoluzione a tempo completo al raggiungimento dell’autonomia operativa. L’orario di lavoro sarà distribuito dal lunedì al venerdì.
Skill e Professionalità
Requisiti richiesti:- Possesso di patente di guida valida, indispensabile per l’utilizzo del mezzo aziendale (automobile o scooter).- Affidabilità, puntualità e precisione nello svolgimento delle mansioni.- Buone capacità organizzative e predisposizione al contatto con il pubblico.




Informazioni retributive
CCNL: Recapiti telegrammi ed espressi
Livello: 6
Qualifica: Operaio
Benefit
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).

📌 Un/una Portalettere (Maniago)
🏢 Adecco
📍 Maniago

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: un/una portalettere (maniago) / maniago