Addetto alle vendite (Lecco)

Addetto alle vendite (Lecco)

03 ott
|
Altro
|
Lecco

03 ott

Altro

Lecco

Negozio di abbigliamento di Lecco cerca addetto alle vendite.
L'inserimento della risorsa avverrà in un gruppo giovane, dinamico e stimolante, ambizioso e pieno di entusiasmo.
Tra colleghi vige il reciproco rispetto e massima collaborazione.
Descrizione mansione:
vendita assistita a clienti nel negozio fornendo adeguata assistenza;
sistemazione / etichettatura articoli, refill merce in esposizione, verifiche quantitative articoli, redazione ordini di riassortimento;
mantenimento ordine e pulizia del punto vendita.
Requisiti richiesti:
Si richiede buona predisposizione al rapporto con la clientela. Indispensabile potere lavorare su turnazioni e nel week end.
Completano la figura ricercata solarità, empatia, conoscenza della lingua inglese e passione per la moda.
Tipologia contrattuale: è prevista l'assunzione a tempo determinato,



con possibilità di passaggio a indeterminato e una remunerazione adeguata alla mansione con ottime prospettive di crescita professionale ed economica.
CCNL: Terziario Confcomm.
RAL o fascia retributiva: 800 - 1.200 € al mese.
Benefit: 13°/14° mensilità
Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali per 6 giorni alla serttimana.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.
Tutti gli annunci pubblicati sono rivolti a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/06).
Codice mansione
512 - Addetti alle vendite
J-18808-Ljbffr

📌 Addetto alle vendite (Lecco)
🏢 Altro
📍 Lecco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alle vendite (lecco) / lecco

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alle vendite (lecco) / lecco