ADDETTO/A ALLE PULIZIE (Meda)

ADDETTO/A ALLE PULIZIE (Meda)

03 ott
|
Etjca Group
|
Meda

03 ott

Etjca Group

Meda

Per azienda cliente che opera nel settore dell'arredamento, ETJCA GROUP SPA - Filiale di Vimercate, è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del team dedicato alla gestione e alla pulizia degli ambienti aziendali.
La persona selezionata si occuperà della pulizia e della sanificazione ordinaria di uffici, aree comuni e spazi di rappresentanza, assicurando il mantenimento di un ambiente curato, pulito e conforme agli standard richiesti dall'azienda.
Il/la candidato/a ideale è una persona precisa, seria e affidabile, con particolare attenzione all'ordine e alla cura dei dettagli.
È gradita una precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata presso aziende, showroom, strutture ricettive o contesti caratterizzati da elevati standard di servizio.
Orario di lavoro:
- Lunedì – venerdì: 18:00 – 21:00
- Sabato: 13:00 – 16:00

Sede di lavoro: Meda (MB)

Inquadramento: CCNL Legno e Arredamento Industria - Livello AE1
Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione.




Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito .
Il servizio è gratuito.

Settore: Industria del legno
Ruolo: Facility management/Pulizie
CCNL applicato: LEGNO E ARREDAMENTO - Industria
Salario mensile lordo: EUR 1600 - EUR 2000
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: SOMM - Tempo determinato in somministrazione
Inquadramento: Operaio

📌 ADDETTO/A ALLE PULIZIE (Meda)
🏢 Etjca Group
📍 Meda

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie (meda) / meda

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie (meda) / meda