Pizzaiolo/a – Con Esperienza (Roma)

Pizzaiolo/a – Con Esperienza (Roma)

04 ott
|
Adecco
|
Roma

04 ott

Adecco

Roma

Profilo Adecco Italia SpA - filiale di Mestre - ricerca, per realta del settore ristorazione sita nella municipalita di Marghera (VE), un/una Pizzaiolo/a con esperienza da inserire con contratto full-time. Responsabilita La risorsa si occupera di: Preparazione degli impasti; Organizzazione e gestione della linea; Stesura, farcitura e preparazione delle pizze; Gestione della cottura e del forno; Coordinamento delle attivita operative della pizzeria. Skill e Professionalita Si richiede esperienza pregressa nel ruolo e autonomia nello svolgimento delle principali mansioni. La persona selezionata non lavorera in completa autonomia, ma potra contare sul supporto e sull'affiancamento del personale interno. Informazioni retributive Contratto Tempo pieno; Inquadramento al 3° livello CCNL Turismo Pubblici Esercizi; Retribuzione lorda mensile pari a circa €1.800,73 (14 mensilita), oltre a eventuali maggiorazioni e competenze accessorie previste dal contratto.



Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: prevalentemente serale. Per questo motivo e' indispensabile essere automuniti, in quanto gli orari non consentono l'utilizzo dei mezzi pubblici per gli spostamenti. Sei interessato/a? Candidati subito allegando il tuo curriculum I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Pizzaiolo/a – Con Esperienza (Roma)
🏢 Adecco
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: pizzaiolo/a – con esperienza (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: pizzaiolo/a – con esperienza (roma) / roma