Ti piace lavorare in un contesto dinamico? Hai una passione per il settore alimentare? Sei pronto/a a metterti in gioco con un ruolo stimolante?Noi di Gi Group ricerchiamo per azienda cliente: Operaio/a alimentare
Requisiti richiesti:Esperienza in produzione.Manualità e attenzione ai dettagli.Capacità di lavorare in squadra e adattarsi a ritmi di lavoro strutturati.Non è richiesta esperienza pregressa: offriamo formazione per inserirti al meglio nel ruoloDisponibilità al lavoro su turni.CON PATENTE E AUTO.Orario di Lavoro: Su 3 turni (mattina, pomeriggio, notte) da lunedì al venerdì.Luogo di lavoro: Marcon o Martellago, a scelta del candidatoOfferta contrattuale: Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga, ALIMENTARI INDUSTRIA 5 LIVELLO ALIMENTARE 1800 lordi mensili, per 14 mensilità.
Sei pronto/a a fare il primo passo verso una nuova esperienza? Candidati subito Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidatiIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
📌 Addetti Confezionamento (Roma)
🏢 Gi Group
📍 Roma