AUTISTA CONSEGNATARIO
Adecco ricerca per strutturato cliente operante nell'ambito degli autotrasporti e spedizioni, specializzato soprattutto nella logistica a temperatura controllata di fiori, piante e prodotti alimentari:
La risorsa inquadrata come autista notturno e diurno di mezzi pesanti (autotreni ed autoarticolati) sarà ingaggiato per il trasferimento delle merci tra i depositi e per effettuare delle consegne/ritiri, dirette/i, presso GDO E GROSSISTI.
Requisiti
- Patente C – CE e CQC merci
CCNL: Logistica & Trasporti
Livello: C3
Paga Base: 1.970 € lordi
Categoria Qualificato: Magazzino / Logistica / Trasporti
Città: Pescia
Disponibilità orario: Full Time
Data inizio prevista: 25/10/2026
Città: Pescia (Pistoia)
Disponibilità orario:
- Totale disponibilità
Retribuzione: 1970/Mensile
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
📌 AUTISTA CONSEGNATARIO (Siena)
🏢 Adecco - RH
📍 Siena
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.