Parallelo42 cerca un impiegato/a amministrativo/a per supportare l'ufficio contabile e i processi di back office.
Tutte le competenze, le qualifiche e l'esperienza necessarie per un candidato di successo sono elencate nella seguente descrizione.
La risorsa gestirà ordini, preventivi e controllo amministrativo dei progetti, collaborando con i vari team e assicurando l'accuratezza dei dati. xivgfpx
La posizione è riservata alle categorie protette L.68/1999, richiede precisione e predisposizione al lavoro di squadra, con orario ibrido e sede a Varese.
📌 Amministrativo Back Office | Controllo Dati (Varese)
🏢 Parallelo42
📍 Varese
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.