04 ott
|
Adecco Italia
|
Milano
04 ott
Adecco Italia
Milano
Profilo
Siamo alla ricerca di una persona per il ruolo di addetto/a al guardaroba e lavanderia per un importante hotel su Milano, pronta a entrare a far parte di un ambiente lavorativo dinamico e organizzato. Se hai una passione per la cura dei dettagli e desideri metterti in gioco, questa potrebbe essere l'opportunita giusta per te
Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.
Skill e Professionalita
Stiamo cercando una persona precisa, affidabile e con esperienza nella gestione di attivita di lavanderia e guardaroba. Offriamo contratto iniziale in somministrazione con orario tempo pieno, su turni, nella fascia oraria 7. Inquadramento retributivo: operaio,
CCNL Industria turistica-federturismo, Livello D1, paga lorda oraria 8.88 euro. xivgfpx Se desideri un lavoro che valorizzi le tue abilita manuali e organizzative, e sei pronto/a a contribuire con il tuo talento e la tua energia, non perdere questa occasione.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
📌 ADDETTO/A LAVANDERIA PER HOTEL (Milano)
🏢 Adecco Italia
📍 Milano