04 ott
|
Istituto Oncologico Veneto IOV - IRCCS
|
Italia
04 ott
Istituto Oncologico Veneto IOV - IRCCS
Italia
Research Fellowship Opportunity | IOV IRCCS – Padova
Stiamo c
e rcando un/una giovane ricercatore/trice interessato/a a entrare nel nostro gruppo presso la UOC Immunologia e Diagnostica Molecolare Oncologica dell’Istituto Oncologico Veneto – IOV IRCCS.
La borsa
sarà dedicata al progetto:
“Advance
s in Genetics and Genomics of Haemato-Oncology Malignancies”
Il proge
t to mira a studiare le neoplasie ematologiche attraverso un approccio integrato di genomica, trascrittomica e caratterizzazione del microambiente tumorale.
Principali attività
* Next G
e neration Sequencing: WES, WGS, RNA-seq e pannelli genici* Single-
cell RNA sequencing e single-cell multi-omics* tecnolo
gie 10x Genomics Chromium e ResolveOME* trascri
ttomica spaziale* citoflu
orimetria e cell sorting* immunoi
stochimica convenzionale e multiplex* process
amento di campioni biologici e controllo qualità di DNA/RNA* integra
zione di dati molecolari, cellulari e clinico-patologici
Sede: Istituto Oncologico Veneto – IOV IRCCS, Padova
UOC Immunologia e Diagnostica Molecolare Oncologica
Borsa di studio junior: compenso differenziato in base al titolo MSc/PhD, con possibilità di prosecuzione nel secondo anno.
Cerchiam
o una persona motivata, curiosa e interessata a lavorare in un atmosfera multidisciplinare, a stretto contatto con ricercatori, clinici e patologi, con accesso a tecnologie avanzate di genomica e spatial/single-cell biology.
Per informazioni o per manifestare interesse:
[email protected]
Research Fellowship Opportunity | IOV IRCCS – Padua, Italy
We are l
o oking for a young scientist interested in joining our research team at the Immunology and Molecular Oncology Unit, Veneto Institute of Oncology – IOV IRCCS, in Padua, Italy.
The fell
o wship will be part of the research project:
“Advance
s in Genetics and Genomics of Haemato-Oncology Malignancies”
The proj
e ct focuses on the molecular and cellular characterization of haematological malignancies, combining genomic, tr
📌 Ricercatore borsista (Italia)
🏢 Istituto Oncologico Veneto IOV - IRCCS
📍 Italia