Addetto/a alla Gestione della Campionatura e dei Materiali Marketing (Gessate)

Addetto/a alla Gestione della Campionatura e dei Materiali Marketing (Gessate)

04 ott
|
Berlin Packaging Italy
|
Gessate

04 ott

Berlin Packaging Italy

Gessate

Sede di lavoro:

Gessate (MI), con trasferte presso altri siti del Gruppo e in occasione di fiere ed eventi nell’area EMEA
Area:

Marketing Operations EMEA
Riporta a:

Marketing Director EMEA
Contratto:

Tempo determinato, full-time
RAL:

€24.000–€28.000 lordi annui, oltre ai agevolazioni aziendali
Il ruolo
Cerchiamo una persona precisa, affidabile, organizzata e fortemente operativa, che si occupi della gestione fisica dei campioni di packaging, dei materiali marketing, dello showroom e dei materiali destinati a clienti, shooting fotografici, fiere ed eventi.
La giornata lavorativa si svolgerà prevalentemente tra campioni, scaffalature, scatoloni e materiali espositivi e comprenderà attività di prelievo, assemblaggio, catalogazione, imballaggio, inventario, riordino degli spazi e preparazione di spedizioni e pallet.
Questa non è una posizione di marketing strategico, comunicazione o digital marketing. Non sono richieste una laurea in Marketing o una precedente esperienza in ruoli di marketing: cerchiamo soprattutto una persona concreta, dinamica,



dotata di buona manualità e di ottime capacità organizzative, disponibile a svolgere direttamente tutte le attività operative previste dal ruolo.
La posizione richiede una presenza continuativa presso la sede di Gessate, attività svolte prevalentemente in piedi, movimentazione manuale di scatole e materiali nel rispetto delle procedure aziendali di sicurezza e disponibilità a partecipare agli allestimenti e disallestimenti fieristici, anche con trasferte di più giorni.
Attraverso la gestione quotidiana dei campioni, la persona acquisirà progressivamente una conoscenza approfondita del packaging cosmetico e dell’intera gamma prodotti Beauty & Personal Care.
Principali responsabilità:

Gestione della campionatura
Ricevere e controllare i campioni in ingresso, verificando la presenza e la correttezza dei relativi accessori.
Identificare, classificare e archiviare correttamente i prodotti e i relativi codici.
Assemblare i diversi c

📌 Addetto/a alla Gestione della Campionatura e dei Materiali Marketing (Gessate)
🏢 Berlin Packaging Italy
📍 Gessate

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla gestione della campionatura e dei materiali marketing (gessate) / gessate

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla gestione della campionatura e dei materiali marketing (gessate) / gessate