Una divisione in crescita. Molte delle più importanti realtà industriali del Paese già al nostro fianco. E una squadra che vuole crescere ancora.
BLOK è la divisione DPI di CRAI S.p.A. dedicata alla protezione dell’udito competente.
Stiamo crescendo velocemente e oggi lavoriamo con molte delle più importanti realtà industriali italiane, seguendo progetti che ci portano ogni giorno a confrontarci con aziende, stabilimenti e professionisti in tutta Italia.
Per continuare a crescere vogliamo inserire una nuova persona nel nostro team.
Cerchiamo una persona organizzata, proattiva, con attitudine commerciale e voglia di fare. Qualcuno a cui piaccia lavorare con i clienti, trovare soluzioni e far avanzare le attività.
COSA FARAI CON NOI
Entrerai nel cuore operativo e commerciale della divisione BLOK.
Sarai uno dei punti di contatto tra cliente, commerciali, tecnici e azienda, accompagnando il cliente nelle diverse fasi del rapporto con noi.
Ti occuperai di:
• gestire un portafoglio clienti B2B, comprese aziende strutturate e Key Client;
• mantenere un contatto diretto e continuativo con i clienti;
• effettuare telefonate e videoconference di supporto al cliente, sviluppo commerciale e assistenza nelle attività;
• svolgere prime call esplorative con clienti e potenziali clienti;
• preparare offerte commerciali e preventivi;
• seguire le opportunità commerciali e supportarne lo sviluppo;
• organizzare appuntamenti e coordinare le visite dei nostri commerciali e tecnici presso le sedi dei clienti;
• supportare il cliente nell’organizzazione e nella gestione delle attività programmate;
• coordinarti con i diversi reparti CRAI per dare risposte rapide e concrete;
• seguire il cliente anche nella fase di post-vendita, mantenendo e sviluppando la relazione;
• individuare nuove necessità e possibili opportunità commerciali;
• partecipare a trasferte, incontri ed eventi.
Le giornate difficilmente saranno tutte uguali.
Una telefonata con un
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.