TUTOR DIDATTICO - AREA UMANISTICA (Greco) (Vicenza)

TUTOR DIDATTICO - AREA UMANISTICA (Greco) (Vicenza)

04 ott
|
Skilljob
|
Vicenza

04 ott

Skilljob

Vicenza

Skilljob ricerca per Studium S.r.l., azienda leader nel settore della formazione privata:

TUTOR per la sede di Vicenza.

Il Tutor disciplinare è un laureato specializzato nelle singole materie, che affianca lo studente per personalizzare il metodo di studio per facilitare il conseguimento del diploma o il superamento degli esami universitari. Svolge sia attività di docente sia attività organizzative e di monitoraggio.

E’ richiesta la specifica competenza in almeno una delle seguenti materie:

- greco

La risorsa svolgerà attività di:

- Supporto disciplinare - Spiega gli argomenti specifici della materia oggetto d`esame tenendo conto del programma del singolo professore.
- Organizzazione dello studio - Pianifica i calendari delle lezioni e le fasi di preparazione in base alle capacità e allo stile cognitivo dello studente.
- Monitoraggio e Report - Svolge esercitazioni, test pratici scritti e orali e simulazioni d’esame per verificare in modo oggettivo la preparazione e individuare eventuali aree di ripasso.
- Supporto e affiancamento - Offre supporto e incoraggiamento per superare le difficoltà e gli ostacoli accademici

Requisiti obbligatori:





- Laurea triennale o magistrale (in linea con almeno una delle materie ricercate)
- buona conoscenza del pacchetto office ed excel;
- passione per l`insegnamento
- capacità di organizzazione
- autonomia nel ruolo
- empatia, problem solving, puntualità, affidabilità;

Requisiti preferenziali:

- esperienza pregressa nell’attività di docenza e/o tutoraggio strutturato (presso istituti/enti di formazione).
- esperienza con DSA / BES

Si offre:

- CCNL di riferimento - ANINSEI
- Orario di lavoro -flessibile
- Retribuzione - Il compenso orario non potrà essere inferiore alla quota oraria di cui all’art. 23 CCNL ANINSEI per dipendenti di IV livello e sarà concordato in sede di colloquio. RAL indicativa media 11K.La retribuzione è calcolata sulla base delle ore medie di attività prestate dai nostri tutor e può essere quindi molto variabile in base alla disponibilità del singolo tutor e al numero di ore erogate. Formazione e periodo di prova retribuiti.
- Occasione - possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda, ricoprendo ruoli di coordinamento e gestione delle risorse e delle attività didattiche.

📌 TUTOR DIDATTICO - AREA UMANISTICA (Greco) (Vicenza)
🏢 Skilljob
📍 Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tutor didattico - area umanistica (greco) (vicenza) / vicenza