Macellaio (Gorgonzola)

Macellaio (Gorgonzola)

04 ott
|
Adecco Italia
|
Gorgonzola

04 ott

Adecco Italia

Gorgonzola

Profilo Per un punto vendita di nuova apertura, ricerchiamo MACELLAI da inserire direttamente in azienda con contratto a tempo indeterminato full time.Non si lasci sfuggire questa possibilità: si candidi rapidamente se la sua esperienza e le sue competenze corrispondono a quanto descritto di seguito.La posizione e' rivolta a persone con esperienza pregressa come macellaio oppure come cuoco specializzato nel trattamento delle carni, in grado di operare con precisione e attenzione agli standard di qualita richiesti da un contesto retail.Il ruolo prevede attivita operative legate alla lavorazione, preparazione e gestione dei prodotti di macelleria, con una particolare attenzione all'organizzazione del banco e al rispetto delle procedure interne.La figura inserita lavorera in un ambiente dinamico, dove affidabilita, competenza tecnica e capacita di lavorare con continuita sono elementi fondamentali per il corretto svolgimento delle attivita quotidiane.Skill e Professionalita Requisiti richiesti:



Esperienza pregressa nel trattamento delle carni maturata in macelleria o in cucina professionale.Conoscenza pratica delle tecniche di lavorazione e porzionatura delle carni.Abilita manuale e accuratezza nell'utilizzo degli strumenti da macelleria.Orientamento alla qualita del prodotto e alla cura del banco vendita.Informazioni retributive Retribuzione: 27-28K CCNL: Commercio Livello: III Qualifica: Macellaio Informazioni Aggiuntive Si richiede disponibilita full time, 38 ore settimanali.Previsto un giorno di riposo settimanale a rotazione. Richiesta disponibilita a lavorare anche nei weekend e festivi. Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.I candidati, nel rispetto del D.Lgs.198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .Adecco Italia S.P.A.(Aut.Min.Prot. xivgfpxN.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Macellaio (Gorgonzola)
🏢 Adecco Italia
📍 Gorgonzola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: macellaio (gorgonzola) / gorgonzola

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: macellaio (gorgonzola) / gorgonzola