Addetti Gdo - Caffetteria- Cuoco (Vigonza)

Addetti Gdo - Caffetteria- Cuoco (Vigonza)

02 ott
|
Gi Group SpA Filiale di Mestre
|
Vigonza

02 ott

Gi Group SpA Filiale di Mestre

Vigonza

FILIALE: MESTRE
Ami cucinare piatti che lasciano il segno?
Sei appassionato/a di cucina e hai voglia di metterti alla prova?
Noi di GiGroup, Mestre, cerchiamo per azienda cliente del Settore GDO
CUOCO/CUOCA
Di cosa ti dovrai occupare?
Preparazione e presentazione dei piatti, rispettando gli standard qualitativi;
Gestione delle materie prime e controllo sulla qualità;
Pulizia e ordine della postazione di lavoro.
Hai queste competenze e caratteristiche?
Esperienza pregressa nel ruolo;
Passione per la cucina;
Capacità di lavorare in team.
Ti rivedi in queste caratteristiche?
Orario di lavoro
:
su turnazioni nella fascia oraria **********
Possibilità di fare PT o FT
Offerta Contrattuale
:
Inserimento in somministrazione con prospettiva di assunzione diretta, 4 o 5 livello CCNL DMO
con un range di ral compreso tra i ****** e ******
Luogo di lavoro
Mestre (VE)




Pensi di avere le giuste competenze per questo ruolo?
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. ******** e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del **** sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU ******** al seguente indirizzo
#J-*****-Ljbffr

📌 Addetti Gdo - Caffetteria- Cuoco (Vigonza)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Mestre
📍 Vigonza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti gdo - caffetteria- cuoco (vigonza) / vigonza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti gdo - caffetteria- cuoco (vigonza) / vigonza