Tipologia di contratto: Tirocinio Profilo Adecco Italia Spa ricerca, per piccola realt di Piobesi Torinese specializzata in lavorazioni di taglio laser- plasma HD e Oxy e nella costruzione di carpenteria medio pesante, la figura di un tirocinante interessato e motivato a intraprendere un percorso figura selezionata verr formata su lavorazioni di taglio laser-plasma e Oxy per settore automotive. Skill e Professionalit Requisiti: Preferibile possesso di diploma o qualifica tecnica, Preferibile esperienza in contesto produttivo, Motivazione, interesse e voglia di imparare, Disponibilit a lavorare su orario centrale. Luogo di lavoro: Piobesi Torinese Si prevede assunzione diretta in azienda con un iniziale periodo di tirocinio. Responsabilit La figura selezionata verr formata su lavorazioni di taglio laser-plasma e Oxy per settore automotive. Requisiti: Preferibile possesso di diploma o qualifica tecnica, Preferibile esperienza in contesto produttivo, Motivazione, interesse e voglia di imparare, Disponibilit a lavorare su orario centrale. Luogo di lavoro: Piobesi Torinese Si prevede assunzione diretta in azienda con un iniziale periodo di tirocinio.
Skill e Professionalit Requisiti: -Preferibile possesso di diploma o qualifica tecnica, -Preferibile esperienza in contesto produttivo, -Motivazione, interesse e voglia di imparare, - Disponibilit a lavorare su orario centrale. Luogo di lavoro: Piobesi Torinese Si prevede assunzione diretta in azienda con un iniziale periodo di tirocinio. Informazioni Aggiuntive Luogo di lavoro: Piobesi Torinese Si prevede assunzione diretta in azienda con un iniziale periodo di tirocinio con rimborso spese. I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********). vetrinabakeca
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.