Hai una passione per la meccanica e la tecnologia?
Potremmo avere l'opportunit giusta per te!
Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Per azienda di confezionamento cosmetico di Cassago Brianza, ricerchiamo un/a MANUTENTORE/TRICE MECCANICO/A La risorsa, a diretto riporto del Responsabile di Produzione, verr formata per attivit di manutenzione ordinaria e straordinaria sulle linee di produzione di confezionamento cosmetico.
Si richiede: - diploma tecnico in Meccanica/Meccatronica - disponibilit ai due turnazioni - predisposizione all'apprendimento Si offre: - contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione a scopo assuntivo - RAL max. 25K Orari: - dal lunedì al venerdì su giornata, richiesta disponibilit ai due turni Luogo di lavoro: - Cassago Brianza (LC) Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realt a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attivit complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilit , responsabilit .
Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parit di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo vetrinabakeca
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.