Addetto/A Al Reparto Pescheria (Bardi)

Addetto/A Al Reparto Pescheria (Bardi)

02 ott
|
Iperal
|
Bardi

02 ott

Iperal

Bardi

ppIl GruppobIperal /b è un'azienda dellabGDO /b presente in Lombardia. /ppDab40 anni /b garantiamo ai nostri clienti una spesa di qualità e un eccellente servizio fornito dai nostri oltre b**** collaboratori /b. /ppDove ci trovi? /pulliIn oltre b55 punti vendita /b presenti in 8 province lombarde /liliA Giussano (MB) con un moderno ed innovativo bcentro /b dedicato alla blogistica /b e alle bproduzioni /b. /liliNei nostri buffici /b di Piantedo (SO) con oltre b250 /b bimpiegati /b. /li /ulpLa nostra azienda è in continua espansione e sempre alla ricerca di nuovi collaboratori. /ppCerchiamo persone dinamiche e intraprendenti pronte a fare la differenza. /ph3Descrizione /h3pIl candidato si occuperà di tutte le attività ausiliarie alla vendita all'interno del reparto Pescheria. La risorsa sarà responsabile della preparazione e dell'allestimento del banco, garantendo ordine, pulizia e corretta esposizione dei prodotti. Svolgerà attività di servizio e consulenza alla clientela, supportandola nella scelta dei prodotti e assicurando un'esperienza d'acquisto di qualità. Si occuperà inoltre della pulizia, lavorazione e confezionamento del pesce, contribuendo a garantire elevati standard di freschezza, sicurezza e cura del prodotto /ppbProfilo ricercato /b /ppIl profilo ricercato ideale ha le seguenti caratteristiche:



/pulliFlessibilità oraria e al lavoro festivo /liliInteresse per il tipo di merceologia e per il suo utilizzo in ambito gastronomico /liliPredisposizione alla vendita e ad un lavoro fisico /liliOrientamento al cliente /liliAttitudine al lavoro di squadra /liliNon è necessariamente richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo /li /ulh3Orari e luogo di inserimento /h3pNella sezione iniziale dell'annuncio sono riportati orario e sede di lavoro. /ph3Tipologia di inserimento /h3ulliContratto di apprendistato della durata di 3 anni o tempo determinato finalizzato all'inserimento /liliRetribuzione annua lorda compresa tra *****,4 e *****,56 /liliLa RAL è riferita ad un contratto di lavoro Tempo pieno (38 ore). Il part time deve essere riproporzionato in base alle ore richieste da contratto /liliApplicazione del Contratto Collettivo Nazionale Commercio /li /ululliFin dal primo Giorno formazione continua, on the job, in aula e e-learning, per aiutarti a sviluppare il tuo talento, anche se parti da zero /liliPossibilità di sviluppo professionale attraverso piani individuali preparati dal nostro Ufficio Formazione /liliAmbiente giovane e dinamico /liliAdesione ad una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali /liliUn fondo sanitario integrativo del CCNL Commercio per i lavoratori dipendenti stabilizzati in azienda che garantisce prestazioni sanitarie integrative al SSN. /liliLa possibilità di entrare a far parte di una realtà solida, strutturata e responsabile verso il territorio, che sostiene le iniziative locali /li /ulpbMetti in gioco il tuo talento: entra a far parte del team Iperal! /b /ppPuoi scoprire le altre offerte di lavoro sul nostro sito e rimanere aggiornato seguendoci sulla pagina Linkedin Iperal /ppRicerca aperta a persone di qualsiasi genere, età, etnia, orientamento sessuale o credo religioso (D.lgs.********) /ppCandidature gestite ai sensi del Regolamento Europeo ******** (GDPR) con autorizzazione al trattamento dati /p /p #J-*****-Ljbffr

📌 Addetto/A Al Reparto Pescheria (Bardi)
🏢 Iperal
📍 Bardi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al reparto pescheria (bardi) / bardi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al reparto pescheria (bardi) / bardi