Se sei alla ricerca di un lavoro agile in cui non ci si annoia mai e cerchi un’possibilità con cui crescere a livello personale e professionale sei la persona che stiamo cercando!
Lavoriamo al fianco delle più prestigiose e rilevanti società del settore charity e li rappresentiamo in front desk / stand in eventi organizzati presso store / punti vendita / centri commerciali e catene GDO a Milano e provincia.
Il lavoro è elastico in eventi e ti occuperai di gestire le campagne di vendita nei fantastici front desk e stand che ogni settimana ci vengono affidati.
Ti offriamo
inserimento con lettera da IV
flessibilità, decidi tu se lavorare full time e/o tempo parziale con almeno 3 giorni pieni
formazione e affiancamento costante, ti offriamo un ricco percorso formativo certificato a spese aziendali
Sono accolte persone con esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico: commesso/commessa, cassiere/cassiera, parrucchiere/parrucchiera, animatore/animatrice, bagnino/bagnina, promoter, hostess, steward, addetto/addetta alle vendite o in front desk / eventi.
Richiesta disponibilità immediata su Milano (formazione e lavoro nella sede di Milano in vista dell'apertura d Bergamo prevista per metà 2026).
Se ti senti in linea con il mood del nostro Team mandaci subito la tua candidatura, le selezioni sono aperte!
Required Skill Profession
Information And Record Clerks
📌 Front Desk In Eventi Part Time Full Time Treviglio
🏢 IMPACT MARKETING
📍 Treviglio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.