Impiegato Bancario - Gestore Clientela - Bergamo - Requisito Legge 68/99

Impiegato Bancario - Gestore Clientela - Bergamo - Requisito Legge 68/99

02 ott
|
Adecco
|
Bergamo

02 ott

Adecco

Bergamo

Adecco Diversity Inclusion Hub , ricerca per importante Gruppo Bancario presente su tutto il territorio nazionale, risorse junior da impiegare alla carriera di Addetto/a alla Gestione dei Clienti per la sede di BERGAMO. Le figure che selezioniamo hanno preferibilmente i seguenti requisiti: Laurea in ambito umanistico economico - giuridico o economico; Diploma di scuola superiore, minima esperienza in ruoli impiegatizi a contatto con il pubblico (customer service, front office, segreteria, vendite ecc); Ottimo orientamento alla relazione con il pubblico; Buone doti comunicative e di proattività; Buone doti di analisi e conteggio denaro; Dimestichezza nell'utilizzo del PC; La ricerca è dedicata a risorse appartenenti alle categorie protette, come da legge ***** – art.1. Responsabilità nel ruolo: Gestire e assistere la clientela nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza; Supportare i ruoli commerciali nel raggiungimento degli obiettivi di vendita con azioni di proposizione dei prodotti e servizi; Gestire autonomamente i propri clienti.



Si offre: Contratto a tempo determinato di 6 mesi / 12 mesi; Opportunità di inserimento successivo e di crescita professionale; Orario tempo pieno dal lunedì a venerdì; Inquadramento di ingresso: Area 3 Livello 1 - Ccnl del credito Range di RAL: ******* Buoni Pasto Se interessati inviare una e-mail corredata di curriculum vitae e lettera di presentazione a con riferimento: BERGAMO – BANCA I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. ********). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura . ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link . Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del ).

📌 Impiegato Bancario - Gestore Clientela - Bergamo - Requisito Legge 68/99
🏢 Adecco
📍 Bergamo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato bancario - gestore clientela - bergamo - requisito legge 68/99 / bergamo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato bancario - gestore clientela - bergamo - requisito legge 68/99 / bergamo