Siamo alla ricerca di una figura di System Engineer a potenziamento della nostra divisione Integration & Services , per attività di presidio sistemistico presso Azienda Enterprise situata in zona Chieti/Pescara .
La risorsa, a fronte di pregressa esperienza nella mansione dialmeno 3 anni, si interfaccerà con un team multifunzionale composto da System Engineers e System Architects e lavorerà nell'ambito della gestione operativa sulle piattaforme Microsoft, VMware, Dell, eseguendo le attività di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del servizio.
Responsabilità
- Configurare e gestire server Microsoft Windows, configurare e gestire Active Directory & EntraID
- Configurare e gestire server Linux
- Configurare e gestire client Windows 10/11
- Supporto di primo e secondo livello sistemistico
- Supporto per la gestione ed il controllo dei sistemi (backup, antivirus,
aggiornamenti programmati, etc.)
L'attività verrà effettuata in presenza presso la sede del cliente, con presidio su 5 giorni lavorativi alla settimana, dal lunedì al venerdì.
Cosa offriamo
Il percorso di inserimento prevede un periodo iniziale di formazione e affiancamento di due settimane presso la sede di Udine. Per questo periodo l'azienda garantirà il supporto per vitto e l'alloggio.
CCNL: Grafica – Comunicazione Az. Artigiane e PMI (13 mensilità)
Range retributivo: RAL € 35.000 – € 40.000, commisurata all'esperienza e alle competenze maturate
Benefit:
- buoni pasto
- formazione e certificazioni finanziate
- strutturato sistema di welfare
📌 System Engineer - Zona Chieti/Pescara (Udine)
🏢 Intervieweb
📍 Udine
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.