Profilo Adecco Manerbio per azienda di Cigole, specializzata in carpenteria metallica e allestimento di mezzi speciali, e' alla ricerca di un saldatore a filo con buona esperienza nel ruolo.
Scopra esattamente quali competenze, esperienze e qualifiche sono necessarie per avere successo in questo ruolo prima di candidarsi.
La risorsa si occupera di saldatura a filo su carpenteria metallica, assemblaggio e lavorazione di componenti in ferro e acciaio, con lettura del disegno tecnico e preparazione dei pezzi da saldare.
Skill e Professionalita Buona esperienza nella saldatura a filo/MIG-MAG; Capacita di preparazione, puntatura e assemblaggio dei pezzi; Preferibile conoscenza del disegno tecnico; Buona manualita e precisione; Autonomia nello svolgimento delle attivita e attenzione alla qualita del lavoro.
Orario di lavoro: giornata.
Informazioni retributive Retribuzione: 2.009,48 lordo mensile CCNL: Metalmeccanici PMI UNIONMECCANICA-CONFAPI Livello: 3 Qualifica: operaio I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xkiyazw
N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Saldatore (Cigole)
🏢 Adecco
📍 Cigole