Hotel Cerretani Firenze, nel centro di Firenze ricerca Portiere Turnante, disponibile a svolgere anche turni notturni, weekend e festivi. La risorsa si occuperà di:
– accoglienza e assistenza agli ospiti,
– check-in e check-out;
– gestione delle richieste e delle principali attività di Front Office, garantendo un servizio competente e discreto a una clientela internazionale di fascia alta. Richiesti:
– ottima conoscenza dell’inglese,
– buona conoscenza del francese, utilizzo di Opera Cloud e pacchetto Office,
– esperienza in strutture 4/5 stelle,
– ottimo standing, pazienza, affidabilità, problem solving e capacità di gestire con autonomia situazioni delicate. Inquadramento e retribuzione secondo CCNL Turismo Federalberghi. Inviare cv via email.
📌 Portiere Turnante (Firenze)
🏢 Hotel Cerretani Firenze
📍 Firenze
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.