Per conto di Hera Comm, azienda leader nel settore energetico che offre soluzioni integrate per la transizione energetica (energia elettrica, gas naturale, impianti fotovoltaici, mobilità elettrica e servizi per l'efficienza energetica), siamo alla ricerca di un Coordinatore Agenti con Partita IVA e iscrizione Enasarco.
La risorsa avrà il compito di sviluppare e coordinare la rete commerciale sul territorio, contribuendo attivamente al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
REQUISITI
• Esperienza come agente di commercio nel settore energetico e/o nella gestione e nel coordinamento di una rete vendita.
• Partita IVA attiva e iscrizione Enasarco.
• Spiccate capacità di leadership, organizzazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
• Attitudine allo sviluppo commerciale e alla gestione delle risorse.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ
• Selezionare, formare e sviluppare una rete diretta di agenti sul territorio.
• Affiancare e supportare la rete commerciale nel raggiungimento degli obiettivi di vendita.
• Collaborare con l'azienda nella definizione e nell'attuazione delle strategie di sviluppo.
• Sottoscrivere direttamente contratti e contribuire alla crescita del portafoglio clienti.
COSA OFFRIAMO
• Compenso fisso mensile, definito in fase di colloquio in base all'esperienza.
• Piano provvigionale competitivo, collegato ai risultati della rete commerciale.
• Concrete possibilità di crescita professionale all'interno di una realtà solida, innovativa e in continua espansione.
• Supporto aziendale e formazione continua.
COME CANDIDARSI
Invia il tuo CV aggiornato, completo dei recapiti telefonici e di una breve descrizione delle esperienze professionali più recenti.
I candidati in linea con il profilo saranno ricontattati per approfondire i dettagli della posizione e fissare un colloquio conoscitivo.
Entra a far parte del team Hera Comm e contribuisci alla transizione energetica del futuro
📌 Coordinatore Agenti HeraComm (Italia)
🏢 Aaagents Page
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.