Operatore CNC (Burolo)

Operatore CNC (Burolo)

04 ott
|
INOXTEK
|
Burolo

04 ott

INOXTEK

Burolo

? INOXTEK ricerca Operatore CNC / Tornitore CNC
Per il potenziamento del nostro Reparto Meccanica, siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire presso la nostra sede di Burolo (TO).
⚙️ Cosa cerchiamo
Una persona con esperienza nelle lavorazioni CNC e, in particolare, con:
• capacità di programmazione a bordo macchina;
• esperienza nell’attrezzaggio e setup di torni CNC;
• capacità di lettura del disegno tecnico/meccanico;
• conoscenza e utilizzo dei principali strumenti di misura;
• una buona base tecnica e voglia di crescere professionalmente.




Valutiamo sia profili con esperienza sia profili junior che abbiano già maturato esperienza pratica su macchine CNC e possiedano le basi necessarie per raggiungere progressivamente una buona autonomia operativa.
? Sede di lavoro: Burolo (TO)
? Settore: progettazione e realizzazione di impianti e macchinari industriali in acciaio inox
? Come candidarsi
È possibile inviare il proprio CV al seguente indirizzo mail: [email protected], contattarci tramite LinkedIn oppure inviare la propria candidatura direttamente attraverso il nostro sito inoxtek.it.
INOXTEK #Hiring #CNC #TornitoreCNC #Meccanica #LavorazioniMeccaniche #OfficinaMeccanica #Ivrea #Piemonte

📌 Operatore CNC (Burolo)
🏢 INOXTEK
📍 Burolo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore cnc (burolo) / burolo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore cnc (burolo) / burolo