IBM Maximo Developer Cerchiamo un IBM Maximo Developer da inserire in un team dedicato alla progettazione, sviluppo e manutenzione di soluzioni di Enterprise Asset Management. La risorsa contribuirà all'analisi dei requisiti, alla configurazione e personalizzazione della piattaforma IBM Maximo, allo sviluppo di integrazioni applicative e al supporto delle attività di test, rilascio e manutenzione evolutiva, operando con un buon livello di autonomia e collaborando con stakeholder tecnici e funzionali.
Il tuo contributo in questo ruolo:
- Analizzare i requisiti tecnici e funzionali; - Configurare e personalizzare IBM Maximo e IBM Maximo Application Suite(Workflow, Automation Script e regole di configurazione); - Sviluppare e gestire integrazioni con sistemi esterni; - Analizzare e risolvere anomalie applicative e problemi prestazionali; - Gestire attività di test, rilascio e manutenzione delle configurazioni; - Produrre documentazione tecnica; - Collaborare con il team e I referenti del cliente; - Affiancare e supportare le risorse junior del team. IBM Maximo Developer | Jobs NTT DATA EMEAL
📌 IBM Maximo Developer (Torino)
🏢 NTT DATA Group
📍 Torino
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.