Specialista offerte (Italia)

Specialista offerte (Italia)

04 ott
|
GENCANTIERI
|
Italia

04 ott

GENCANTIERI

Italia

La risorsa, a diretto contatto con il Responsabile dell'Ufficio Tecnico Preventivi, dovrà occuparsi in piena autonomia di: Valutare i capitolati e della preventivazione dell'offerta tecnica della commessa; Esaminare e valutare i documenti di gare, studiandone le opportunità e analizzando rischi e scenari; Valutare e controllare i computi metrici estimativi; Predisporre l'offerta tecnica ed economica anche coordinando consulenti esterni (studi tecnici).



Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria/architettura o titolo specifico; Esperienza di almeno cinque anni maturata in studi tecnici o imprese di settore edile e costruzioni; Aver svolto sopralluoghi in cantiere ai fini della conoscenza delle dinamiche del settore; Ottima conoscenza e padronanza del pacchetto Office in particolare excel; Conoscenza del codice degli appalti; Gradita conoscenza della lingua inglese.
Altre informazioni Si offre tempo indeterminato full-time con periodo di prova come da CCNL. La retribuzione sarà commisurata alla effettiva esperienza del/lla candidato/candidata. Luogo di lavoro: MAGENTA (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

📌 Specialista offerte (Italia)
🏢 GENCANTIERI
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: specialista offerte (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: specialista offerte (italia) / italia